Spagna – Gli educatori salesiani approfondiscono la dimensione spirituale e pedagogica di Don Bosco

22 Gennaio 2024

Godelleta, Spagna – gennaio 2024 - Dal 15 al 19 gennaio, l'opera salesiana di Godelleta ha ospitato la prima parte della Formazione di Spiritualità Salesiana organizzata dalla Delegazione per il Carisma e la Missione Condivise, alla quale hanno partecipato 38 educatori e il personale amministrativo e di servizio provenienti da diverse case ed entità dell'Ispettoria salesiana Spagna “Maria Ausiliatrice” (SMX). La Formazione alla Spiritualità Salesiana (FES) vuole offrire agli educatori e al personale delle case ed entità salesiane un'esperienza formativa che aiuti ad approfondire la dimensione spirituale e pedagogica di Don Bosco come elemento sempre permanente di rinnovamento attuale nell'azione educativa salesiana. Per questo, la Delegazione ha organizzato questa formazione che prevede due parti programmate, una prima settimana di formazione teorica sulla Salesianità, svolta in questo mese di gennaio, e una seconda settimana con il pellegrinaggio ai luoghi salesiani di Torino.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".