Spagna – Incontro dei Professori della Formazione Professionale di Base

05 Aprile 2017

Madrid, Spagna – 31 marzo 2017 – “La Formazione Professionale di Base è fondamentale per noi. Crediamo che sia uno strumento molto utile per recuperare gli alunni”. Sono parole di Ismael Sanz, Direttore Generale di “Innovazione, Borse e Aiuti all’Educazione” della Comunità di Madrid, pronunciate il 31 marzo nella sede dell’Ispettoria salesiana “San Giacomo Maggiore” (SSM) durante l’Incontro dei Professori di Formazione Professionale di Base (FPB), evento che ha riunito circa 70 docenti di vari collegi delle comunità autonome di Madrid, Castilla-La Mancha e Castilla e Leon. Le scuole dell’Ispettoria SSM offrono 102 cicli formativi di FPB con 1.700 alunni e 160 professori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".