Fotonotizie

Bogotá, Colombia – giugno 2017 – Dal 21 al 23 giugno, nel prenoviziato “San José” di Mosquera, si è svolto un corso di comunicazione per i prenovizi e i postnovizi dell’Ispettoria di Bogotá (COB). I temi trattati sono stati: Sistema Salesiano di Comunicazione Sociale, Piano Ispettoriale di Comunicazione Sociale (CS), Programmazione della Delegazione CS 2017, Bollettino Salesiano, elementi essenziali della Comunicazione, Messaggio del Santo Padre per la LI Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, consigli per l’uso delle reti sociali, notizie, fotografie e radio. Il corso è stato guidato da Carolina Triana, Delegata Ispettoriale CS, Pilar Porras, assistente di CS, e Linna Chaparro, per il laboratorio radiofonico.

Youndé, Camerun – giugno 2017 – Il 25 giugno quattro salesiani, studenti di Teologia hanno emesso le professioni perpetue presso la parrocchia di Mimboman. La celebrazione è stata presieduta da don Alphonse Owoudou, Superiore della Visitatoria Africa Tropicale Equatoriale.

Parañaque City, Filippine – giugno 2017 – Il 24 giugno mons. Teodoro Bacani, ha presieduto le ordinazioni di 14 diaconi, di cui 11 Salesiani, provenienti da Filippine, Indonesia, Corea del Sud e Myanmar.

Cracovia, Polonia – giugno 2017 – Il 24 giugno nella chiesa di Maria Ausiliatrice a Cracovia, presso lo studentato teologico, mons. Leszek Leszkiewicz, vescovo ausiliare della diocesi di Tarnow, ha presieduto l’ordinazione diaconale dei salesiani Artur Chejnowski, Jaroslaw Krzysztonek, Konrad Roszczyk e Lukasz Torbicki.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".