Perù – Incontro dei membri dell’ADMA: formazione, preghiera e convivenza

24 Aprile 2024

Lima, Perù – aprile 2024 - Sabato 20 aprile, nella casa ispettoriale dell'Ispettoria “Santa Rosa de Lima” del Perù (PER), si è svolto l'incontro dei membri dell'Associazione di Maria Ausiliatrice (ADMA) in occasione della visita del loro Animatore Spirituale Mondiale, don Gabriel Cruz. Hanno partecipato 82 membri provenienti dai centri di Lima e dai centri di Magdalena del Mar, Breña, Callao, Rimac e Barrios Altos, oltre ad alcuni rappresentanti della comunità Chosica, che dista circa 2 ore dalla capitale. Inoltre, durante il periodo di formazione si sono uniti online diversi membri dei centri di Piura e Huancayo. Durante l'incontro c'è stato un momento di formazione, preghiera e convivenza. L'incontro è stato organizzato e coordinato dagli animatori spirituali dell'ADMA Perù – suor Raquel Ibañez, FMA e don Jozef Kamza, SDB, che è anche Vicario Ispettoriale PER. Da notare che l'ADMA in Perù conta circa 20 centri (tra FMA e SDB) che ospitano circa 700 persone impegnate nella missione: diffondere l'amore al Santissimo Sacramento e a Maria Ausiliatrice.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".