Colombia – “Vivo il sogno di Don Bosco”

11 Aprile 2024

Medellín, Colombia - Aprile 2024 - Venerdì scorso, 5 aprile, l’Ispettoria “San Luigi Bertrando” di Colombia-Medellín (COM) ha celebrato con una giornata di festa il lancio della sua nuova proposta pastorale, denominata “Sogniamo la Fraternità”. L’evento, realizzato insieme alla celebrazione del nuovo anno scolastico per gli allievi che quest’anno termineranno gli studi, è stato caratterizzato da un’atmosfera di gioia e di unità, nella quale salesiani e giovani si sono riuniti per vivere insieme questa nuova tappa della loro vita, piena di sogni e di impegni. La proposta pastorale “Sogniamo la Fraternità” è un invito della Comunità Educativo Pastorale rivolto a tutti, affinché insieme si possa costruire un mondo più giusto, solidale e fraterno, lasciandosi ispirare dal messaggio di amore e servizio di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".