Ecuador – Capitolo Ispettoriale: un appuntamento per scoprire la volontà di Dio

09 Aprile 2024

Cumbayá, Ecuador – aprile 2024 - In un clima di fraternità e familiarità, è iniziato il Capitolo Ispettoriale presso il Centro di Spiritualità Salesiana “San Patricio”, Cumbayá, con la partecipazione di salesiani, laici e giovani. In questi giorni discerneranno e rifletteranno sul futuro della missione della Congregazione e dell’Ispettoria salesiana dell’Ecuador (ECU), sotto l'ispirazione dello Spirito Santo. L’evento è iniziato con la celebrazione eucaristica presieduta da don Marcelo Farfán, Ispettore ECU, alla quale è seguita la presentazione da parte sua di ciascuno dei salesiani, dei laici e dei giovani partecipanti. Il Regolatore del Capitolo Ispettoriale don Luis Mosquera, ha condiviso una breve relazione del processo precapitolare, gli orientamenti inviati dalla Congregazione e ha fatto una sintesi dei tre nuclei tematici del prossimo CG29 che saranno centro dei lavori in ciascuna delle giornate.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".