Papua Nuova Guinea – 500 partecipanti al “Dreamers' Camp” di Boroko: “Trasformare i sogni: sogna, vivi, ama come Don Bosco”

07 Marzo 2024

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – marzo 2024 – Dal 1° al 3 marzo presso il “Don Bosco Technological Institute” di Boroko, si è svolta la prima sessione del “Dreamers' Camp” sul tema “Trasformare i sogni: sogna, vivi, ama come Don Bosco”, ispirato alla Strenna 2024 del Rettor Maggiore. Circa 500 partecipanti tra studenti, personale e studenti-facilitatori, si sono riuniti per approfondire il Sogno dei 9 anni di Don Bosco e gli elementi della spiritualità giovanile salesiana. L’evento è stato ideato e accompagnato dai Salesiani e dalle Figlie di Maria Ausiliatrice e dalla équipe di pastorale in occasione della celebrazione del 25° anniversario di fondazione dell’istituto e del Bicentenario del Sogno dei nove anni di Don Bosco. La seconda sessione dell’incontro si svolgerà dall’8 al 10 marzo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".