India – Visita Straordinaria all’Ispettoria di Chennai di don Rolandi: per favorire la crescita spirituale, l'unità, rafforzare la vitalità e la missione

07 Marzo 2024

Chennai, India – febbraio 2024 - Don Gianni Rolandi, in rappresentanza del Rettor Maggiore, ha iniziato la Visita Straordinaria all’Ispettoria salesiana di India-Chennai (INM), situata nel sud dell'India. Iniziata il 29 febbraio 2024 a Fujairah, località dove i salesiani hanno stabilito una comunità comprendente una parrocchia e una scuola, la Visita Straordinaria rappresenta un momento cruciale per l’Ispettoria INM, come ha sottolineato lo stesso don Rolandi. Il Visitatore Straordinario compirà un viaggio in tutte le comunità salesiane dell’Ispettoria INM che terminerà il 31 maggio 2024. Il 5 marzo don Rolandi ha incontrato l’Ispettore e il suo Consiglio e il giorno successivo i Direttori e Responsabili dell’Ispettoria INM, incontri che costituiscono la base per l'ampio itinerario pianificato, fornendo una piattaforma per discussioni collaborative e favorendo l'unità tra le comunità salesiane della regione. Si apre un momento importante nella storia dell'Ispettoria di Chennai, che promette di rinvigorire e rafforzare i legami all'interno della comunità salesiana. La Visita Straordinaria di don Rolandi è destinata a lasciare un impatto duraturo, favorendo la crescita spirituale e l'unità tra i salesiani e rafforzando la vitalità e la missione dell'Ispettoria di Chennai.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".