Venezuela – Visita canonica di Madre Aulalia Marín Rueda, Superiora dell’Istituto delle Figlie dei Sacri Cuori di Gesù e Maria

01 Marzo 2024

Venezuela – febbraio 2024 - Madre Aulalia Marín Rueda, Superiora dell'Istituto delle Figlie dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, sta compiendo una visita canonica alle comunità delle suore in Venezuela con l’obiettivo di rafforzare i vincoli di unità e di carità, stimolando l'impegno per la fedeltà alle Costituzioni, promuovere i rapporti fraterni e favorire il dialogo personale e comunitario. Il programma della visita di Madre Aulalia Marín Rueda prevede incontri con le responsabili del governo a diversi livelli e con le incaricate della formazione, con l'obiettivo di conoscere da vicino e favorire le diverse realtà e dinamiche della missione in Venezuela. Rafforzare i legami di unità con la Famiglia Salesiana e la Chiesa particolare, cercando di consolidare la collaborazione e il sostegno reciproco nell'evangelizzazione e nel servizio. Questa visita rappresenta una preziosa opportunità per rafforzare i legami di fraternità, solidarietà e impegno nella missione delle Figlie dei Sacri Cuori in Venezuela, nonché per promuovere la crescita spirituale, la formazione e il servizio in risposta ai bisogni della comunità e della società.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".