Corea del Sud – Gioia per l’Ispettoria salesiana della Corea per le nuove ordinazioni sacerdotali e diaconali

25 Gennaio 2024

Seoul, Corea del Sud – gennaio 2024 – Nel giorno della Festa di San Francesco di Sales, il 24 gennaio, l’Ispettoria salesiana “Santi Martiri Coreani” (KOR) ha gioito per l’ordinazione sacerdotale di tre salesiani - Stefano Kim Bumjun, Marciano Lee Changmin e Joseph Shin Yoonmin - e per l’ordinazione diaconale del salesiano Dominic Kim Hyunki. La celebrazione, presieduta dall’Arcivescovo Emerito di Gwangju, Mons. Hijino Kim HeeJung, si è svolta presso la Casa ispettoriale di Seoul, alla presenza di circa 1.000 persone, tra salesiani, membri della Famiglia Salesiana e familiari dei nuovi ordinati. Don Timothy Won Cheol Choi, Ispettore KOR, ha infine incoraggiato i quattro giovani salesiani ad accompagnare sempre i poveri e i bisognosi, con il cuore di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".