India – Il “Don Bosco Media Network” e il Centro Giovanile “Don Bosco” portano gioia ai residenti del villaggio Thadialong

18 Gennaio 2024

Thadialong, India – gennaio 2024 – Dopo settimane di preparazione, i giovani volontari del “Don Bosco Media Network” (DBMN), il dipartimento di Comunicazione dell’Ispettoria Salesiana “San Giovanni Paolo II” di India-Shillong (INS), e del Centro Giovanile “Don Bosco”, hanno consegnato i beni raccolti nel periodo di Natale e Capodanno ai residenti della remota frazione di Thadialong, nel distretto di West Jaintia Hills. I beneficiari della donazione hanno ricevuto i materiali, con gioia e gratitudine, dal Direttore del DBMN, il salesiano don Michael Makri. I volontari hanno percorso 86 chilometri per raggiungere Thadialong e distribuire un totale di 210 pacchi. Al loro arrivo sono stati accolti dalle Suore della Visitazione di Don Bosco (VSDB) e, successivamente, hanno partecipato alla Santa Messa, prima di iniziare la distribuzione dei doni. È il quarto anno consecutivo che il DBMN, in collaborazione con il Centro Giovanile “Don Bosco”, distribuisce regali di Natale alle famiglie più povere dei diversi villaggi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".