Nuova Zelanda – Una giovane della parrocchia “St. Paul” di Massey insignita del premio “Tu Kahikatea”

21 Dicembre 2023

Massey, Nuova Zelanda – dicembre 2023 – Su nomina del parroco salesiano, don Mosese Tui, Lam Lianzaw, una giovane nata in Myanmar e oggi membro attivo della parrocchia “St. Paul” di Massey, in Nuova Zelanda, è stata insignita del premio “Tu Kahikatea”, consegnatole da Mons. Steven Lowe, Vescovo di Auckland, sabato 2 dicembre 2023. I premi “Tu Kahikatea” sono riconoscimenti annuali assegnati dalla diocesi di Auckland ai giovani che hanno dato un contributo eccezionale alla loro comunità. Lam, proveniente da una grande famiglia di rifugiati cattolici, è ampiamente impegnata nella vita della parrocchia di Massey e nella locale comunità birmana. Recentemente ha conseguito anche una laurea in Psicologia presso la “Auckland University of Technology”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".