Italia - “Lui vede più lontano di te” è il titolo del nuovo singolo del gruppo “DBsons” dell’MGS della Sicilia

19 Ottobre 2023

Catania, Italia – ottobre 2023 - “Lui vede più lontano di te” è il titolo del nuovo singolo lanciato in occasione del Giò Beach Party, la festa di inaugurazione del nuovo anno pastorale salesiano 2023/24, organizzato il 24 settembre scorso alla Playa di Catania. Il brano è stato composto e musicato dai “DBsons”, gruppo musicale del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) della Sicilia, nato dall’intraprendenza di due giovani salesiani, don Emanuele Geraci e don Giuseppe Priolo. I due salesiani hanno da sempre creduto nella forza comunicativa della musica come mezzo per parlare di Dio e renderLo presente in mezzo ai giovani. Il nuovo singolo è costruito sul tema pastorale di quest’anno “Tu vedi più lontano di me. Segnaletica per tornare a sognare”, ispirato al “Sogno dei 9 anni” di Don Bosco, che nel 2024 celebrerà il secondo centenario. Il brano può essere ascoltato sul canale Youtube:  https://www.youtube.com/watch?v=62lv8bSGogw

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".