Gran Bretagna – Inaugurato un nuovo palazzetto dello sport presso la scuola salesiana di Chertsey

26 Giugno 2023

Chertsey, Gran Bretagna – giugno 2023 – Gli studenti della scuola salesiana di Chertsey potranno ora beneficiare di un nuovo palazzetto dello sport, inaugurato lo scorso 22 giugno, alla presenza del pluricampione olimpico Sir Mohamed Muktar Jama Farah. L’atleta si è intrattenuto con i ragazzi, dialogando con loro di temi quali la fede, lo sport e le discriminazioni. L’inaugurazione di questo nuovo polo sportivo è il culmine di dieci anni di duro lavoro, raccolte fondi, progettazione e costruzione. L’edificio è stato chiamato “Eric Doherty and Peter O'Brien Sports Hall”, in onore di Eric Doherty, Vicepreside della scuola per vent’anni e di Peter O'Brien, Direttore Amministrativo della scuola e presidente della “Xavier Catholic Education Trust”, che ha guidato il progetto dal punto di vista finanziario. Il Preside della scuola, Paul Gower, ha espresso gratitudine per questo nuovo palazzetto, che finalmente potrà offrire opportunità sportive agli studenti di Chertsey.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".