India – Il “Don Bosco Naigaon” celebra 25 anni di eccellenza

17 Febbraio 2025

Mumbai, India – febbraio 2025 - La “Don Bosco High School” e il “Junior College” di Naigaon, presso Mumbai, hanno celebrato il 1° febbraio la conclusione delle celebrazioni del loro 25° anniversario. L’evento ha riunito studenti, exallievi, personale e ospiti illustri per riflettere sulla crescita e sul futuro della scuola. Con il tema “Tienimi la Mano”, l’evento ha evidenziato la missione di Don Bosco, i cui principi continuano a guidare l’istituzione. Oltre 800 studenti hanno mostrato con entusiasmo i loro talenti attraverso varie esibizioni. Da una celebrazione musicale a un toccante documentario che racconta la storia della scuola, l’evento ha incarnato lo spirito di comunità e progresso. Dopo le testimonianze di alcuni exallievi la serata si è conclusa con il musical teatrale “Hold My Hand”. Don Dominic Martis, il Direttore, ha accolto il pubblico e ha riflettuto sul notevole percorso della scuola negli ultimi 25 anni. Don Savio Silveira, Superiore dell’Ispettoria salesiana di India-Mumbai (INB), ha inaugurato e benedetto il terzo piano della scuola di recente costruzione, che simboleggia la continua espansione dell’opera. L’Ispettore ha espresso profonda gratitudine a don William Falcao, fondatore e primo Preside della scuola, per la sua visione e il suo impegno nell’avviare l’istituzione; e questi, da parte sua, ha condiviso le sfide affrontate durante i primi anni della scuola. L’evento ha anche onorato i membri dello staff di lunga data, tra cui il signor Pankaj Pandey, per i suoi 25 anni di servizio dedicato. Infine, don Anthony Fonseca, l’attuale Preside, ha espresso gratitudine all’intera comunità scolastica.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".