Tunisia - Scambio educativo tra il “Don Bosco Kénitra” e il “Don Bosco Tunis”

06 Maggio 2024

Tunisi, Tunisia – maggio 2024 - Don Alain Beylot, Direttore dell'opera salesiana di Kénitra, Marocco e alcuni insegnanti della Scuola Primaria e del Collegio hanno soggiornato a Tunisi, dal 28 aprile al 3 maggio, per uno scambio educativo con le scuole salesiane di Tunisi. Si tratta di un incontro sul tema: “Il sistema preventivo al centro dell'insegnamento nelle scuole salesiane del Maghreb”. Sono stati affrontati anche i sottotemi tra cui l'insegnamento delle lingue (arabo, francese, inglese) e delle scienze (matematica, scienze della vita e della terra, ecc.) e l'educazione al rispetto e alla fratellanza. Le visite alle scuole salesiane e ai siti turistici hanno arricchito il soggiorno dei visitatori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".