Stati Uniti – La banda della “Archbishop Shaw High School” conquista il primo posto nelle parate per il “Mardi Gras”

23 Febbraio 2024

New Orleans, Stati Uniti – febbraio 2024 – La banda musicale della “Archbishop Shaw High School”, scuola superiore di Marrero amministrata dai Salesiani, ha riscosso un grande successo nell’ambito degli eventi organizzati in Louisiana per il “Mardi Gras”. La banda ha infatti partecipato a ben quattro parate che hanno toccato diverse località dell'area metropolitana di New Orleans. Sabato 10 febbraio, la banda si è recata a Kenner, un sobborgo di New Orleans, per marciare nella parata denominata “Krewe di Iside”. Quest’ultima non era solo una semplice sfilata, ma anche di una gara di esibizione che ha richiamato bande provenienti da tutto il sud-est della Louisiana. Le “Aquile”, come sono soprannominati gli studenti della scuola salesiana, si sono classificate al primo posto.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".