Argentina – L’arrivo dei Tre Re Magi dell’oratorio salesiano “Don Bosco” di Alta Gracia

09 Gennaio 2024

Alta Gracia, Argentina – gennaio 2024 – Il 6 gennaio una grande folla si è radunata per accompagnare i Tre Re Magi dall’oratorio salesiano “Don Bosco” fino alla spianata dell’Estancia. L’entusiasmo dei piccoli è stato evidente, riuniti con le loro famiglie per ricevere i Re Magi ad Alta Gracia. Da 82 anni l’oratorio Salesiano è incaricato di curare questo evento, lavorando in coordinamento con il Comune. Due carri hanno accompagnato il viaggio dei tre re, che si è svolto dall’oratorio al centro della città, dove gli artisti hanno dato spettacolo sulla spianata della Tenuta dei Gesuiti, con canti natalizi e altri canti eseguiti dai tenori Luis Lima e Sebastián Spina, accompagnati da ballerini e cantanti ospiti. L’arrivo dei Re Magi è sempre una festa per tutta la cittadinanza, le famiglie li aspettano con impazienza e i più piccoli sono felici di ricevere dalle loro mani caramelle e dolciumi vari.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".