India – 15 nuovi sacerdoti ordinati a Chennai

29 Dicembre 2023

Chennai, India – dicembre 2023 – Lo scorso 27 dicembre, l'Ispettoria salesiana di India-Chennai ha assistito all'ordinazione di 15 nuovi sacerdoti presso il Santuario di Nostra Signora di Lourdes, Perambur, Chennai. Mons. George Antonysamy, Arcivescovo di Madras-Mylapore, ha presieduto la celebrazione eucaristica e conferito l'ordinazione. Più di 250 sacerdoti e religiosi hanno concelebrato la messa e quasi 2.500 fedeli hanno partecipato alla celebrazione. Tra gli ordinandi, 13 appartengono all'Ispettoria salesiana di India-Chennai, uno all'Ispettoria salesiana di Tiruchy e un altro è un missionario dell'Ispettoria salesiana del Paraguay.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".