La serata musicale, la vivace partecipazione e l’ambiente tipicamente salesiano creato dai giovani entusiasti e vivaci hanno permesso a tutti di vivere un momento di grande gioia e di vera festa. Numerose le esibizioni di giovani provenienti dalle diverse istituzioni salesiane. Hanno partecipato all’evento anche i giovani “a rischio”, i quali hanno offerto canti, balli, mimi e scenette per intrattenere e illustrare il tema del Centenario.
Il Rettor Maggiore si è unito ai giovani nei loro canti e balli, esibendosi anche con dei canti spagnoli. Nella sua interazione con i giovani, ha esclamato: “Mi avete rubato il cuore! La vostra gioia, la vostra vivacità e il vostro entusiasmo sono un potente zampillo di energia positiva e spirituale per tutti noi”. Poi ha esortato i giovani a continuare a vivere e a rafforzare il miracolo delle missioni salesiane nel Nord-Est dell’India.
Tra le autorità presenti all’incontro, si segnalano Mons. Joseph Aind, SDB, Vescovo emerito di Dibrugarh, gli Ispettori salesiani del Nord-Est indiano, i loro Vicari, le Ispettrici dei gruppi femminili della Famiglia Salesiana presenti nella zona e molti religiosi.