India – La visita del Rettor Maggiore all’Ispettoria “San Tommaso Apostolo” di India-Chennai
In evidenza

05 Settembre 2022

Chennai, India – settembre 2022 – Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha visitato per la terza volta l’Ispettoria “San Tommaso Apostolo” di India-Chennai. Il Rettor Maggiore è arrivato in India lo scorso 2 settembre e il giorno successivo ha partecipato alle celebrazioni ufficiali per il centenario della presenza FMA nel Paese, celebrando la solenne Messa di ringraziamento presso l’“Auxilium College” di Katpadi. Tra gli altri impegni, inoltre, Don Ángel Fernández Artime, nella giornata di domenica 4 settembre, ha incontrato la Famiglia Salesiana della regione di Vellore presso il “Don Bosco Katpadi”. Al termine della visita, che si conclude oggi 5 settembre, il Rettor Maggiore partirà poi per Goa, per predicare gli Esercizi Spirituali ai membri dei Consigli ispettoriali della Regione Asia Sud.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".