India – Coltivatore di tè dona piantine all’Istituto Salesiano di Siliguri

16 Aprile 2021
Da sinistra: Rajah Banerjee e don George Thadathil

Siliguri, India – aprile 2021 – Rajah Banerjee, famoso coltivatore di tè Darjeeling, che ha sviluppato una sua varietà pregiata denominata “Rimpocha”, ha donato alcune piantine da tè al Preside dell’Istituto Salesiano di Siliguri, don George Thadathil, SDB. “Nel prossimo futuro speriamo di creare insieme un’Accademia del Tè presso l’istituto”, ha detto Banerjee, che con una sua équipe di personale insegnerà ai giardinieri della scuola come coltivare e preparare il tè Rimpocha. Don Thadathil ha poi dichiarato che è in fase di elaborazione un protocollo d’intesa tra la scuola salesiana e la “Rimpocha Tea”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".