Egitto – Primo storico incontro MGS per gli animatori salesiani egiziani

21 Febbraio 2020

Karmet el Wadi, Egitto – febbraio 2020 – Il 5 febbraio ha preso il via il primo Confronto del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) d’Egitto. Un incontro della durata di quattro giorni, durante il quale ottanta animatori, egiziani e sudsudanesi, provenienti dalle case salesiane di Alessandria, Cairo-Zeitun e Cairo-Rod El Farag, hanno avuto modo di incontrarsi, giocare, pregare, formarsi e riflettere sul tema della Strenna 2020 del Rettor Maggiore “Buoni Cristiani e Onesti Cittadini”. L’evento è stato organizzato dall’Ispettoria salesiana del Medio Oriente (MOR), ed è stato animato da don Alejandro Mendoza, Ispettore MOR, vari salesiani e una Delegazione di italiani guidata da don Michelangelo Dessì, che fa parte del progetto di collaborazione tra le Ispettorie Italia Centrale (ICC) e MOR.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".