Giappone – “Don Bosco Festival”

07 Febbraio 2020

Yokohama, Giappone – gennaio 2020 – Il 31 gennaio presso il liceo salesiano di Yokohama, il “Salesio Gakuin”, si è svolto il tradizionale “Don Bosco Festival”, che ha visto la partecipazione di oltre 1.100 studenti. L’evento è iniziato con un approfondimento sulla vita e la missione di Don Bosco, ed è proseguito con la testimonianza di una suora che lavora in Sud Sudan e il rapporto sulla raccolta fondi per i giovani del luogo. In seguito è stata celebrata l’Eucaristia, presieduta dal Vescovo di Yokohama, mons. Rafael Umemura Masahiro, con l’animazione musicale degli studenti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".