Intanto è già disponibile e funzionante la versione digitale sperimentale dell'App di preghiera chiamata “Salesians@prayer”, che può essere scaricata per i dispositivi delle piattaforme Android e iOS da Google Play o dall’App Store (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dosatic.salesiansbook).
Così com’è attualmente, l'App contiene la versione riveduta di In dialogo con il Signore e la versione del Proprio Salesiano non ancora riveduta, come anche uno spazio per le preghiere del GC28.
Il Proprio Salesiano è in procinto di essere rivisto, tenendo conto dei nuovi santi e beati della Famiglia Salesiana. Il lavoro sulla versione italiana del Messale e del Lezionario è in fase di completamento, mentre deve ancora essere iniziata la revisione della Liturgia delle Ore. Ultima fase sarà il lavoro di traduzione in diverse lingue.
“Il Proprio Salesiano contenuto nell’App “IBreviary” sarà aggiornato a tempo debito. Questa App rimane un'ottima opzione per i membri della Famiglia Salesiana che vogliono trovare "tutto in un unico posto".
Ivo Coelho, SDB
Consigliere Generale per la Formazione