Corea del Sud – Concerto di “musica ecologica” dei bambini di Darkhan

26 Febbraio 2019

Corea del Sud – febbraio 2019 – Un gruppo di bambini della parrocchia salesiana di Darkhan, Mongolia, si è recato in Corea del Sud dall’11 al 22 febbraio per esibirsi in concerti di musica ecologica, guidati da don Simon Lee, SDB, Direttore, dal parroco, don Anthony Kishore Minj, SDB, e dal loro insegnante di musica e compositore dei brani, Jaminkharal. Le esibizioni di musica ecologica, che è eseguita con vari strumenti naturali, si sono svolte in varie parrocchie, ospedali e altre istituzioni, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla protezione dell’ambiente. La musica tradizionale della Mongolia imita i suoni di animali e della natura. Uno degli spettacoli è stato trasmesso dal canale televisivo cattolico e dalla radio ed è stato apprezzato da molti coreani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".