Macao – Visita di due Consiglieri Mondiali degli Exallievi

02 Agosto 2018

Macao – luglio 2018 – Prosegue a Macao la visita di animazione dei due Consiglieri Mondiali della Confederazione degli Exallievi di Don Bosco, Alberto Piedade della Regione Asia-Oceania, e Ángel Gudiña, Vicepresidente GEX. Ad accogliere al loro arrivo i due Consiglieri Mondiali c’erano il Presidente del Consiglio Esecutivo, Joao Baptista Manuel Leao, e dal Delegato nazionale, don Joseph Chow, insieme ad altri membri del consiglio nazionale. La federazione di Macao, creata nel 1983, ha presentato lo stato dell’arte di tutte le associazioni attive e dei nuovi progetti, con particolare attenzione ai giovani exallievi. Nel raduno generale sono state presentate le motivazioni e le aspettative della Confederazione Mondiale e le attività definite da Alberto Piedade come consigliere GEX della regione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".