Papua Nuova Guinea – Conclusione dell’esperienza di volontariato per aspiranti salesiani “Cagliero Experience”

02 Febbraio 2018

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – gennaio 2018 – Gli aspiranti salesiani del primo anno, appartenenti alla Visitatoria di Papua Nuova Guinea e Isole Salomone (PGS), hanno terminato la loro esperienza di volontariato missionario presso la parrocchia salesiana di Araimiri. La loro valutazione ha trovato quest’iniziativa, denominata “Cagliero Experience”, molto positiva, non solo perché gli ha fatto realizzare un’opera concreta di evangelizzazione, ma soprattutto perché li ha aiutati nel discernimento vocazionale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".