India – Oltre 500 giovani celebrano la famiglia e promuovono la pace

24 Gennaio 2017

Calcutta, India – gennaio 2017 – Dal 20 al 23 gennaio oltre 500 giovani provenienti da 30 istituti salesiani dell’India e del Nepal si sono riuniti per celebrare i valori della famiglia, promuovere l’armonia sociale e invocare la pace. Rappresentanti dei gruppi della Famiglia Salesiana hanno organizzato i vari eventi del “Youth Fest 2017”, ispirato al tema della Strenna 2017 del Rettor Maggiore “Siamo Famiglia! Ogni casa, scuola di Vita e di Amore”. Uno dei momenti salienti della festa è stata la manifestazione per la pace lungo le strade di Calcutta.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".