Italia - La Congregazione Salesiana riunita in preghiera e solidarietà per Papa Francesco
(ANS - Torino) - I confratelli riuniti in Torino Valdocco, celebrando il Capitolo Generale 29° della Congregazione dei Salesiani di Don Bosco, accompagnano con la preghiera e il figliale ricordo la delicata situazione di salute del Santo Padre, come tutti i credenti e gli uomini di buona volontà del mondo.
La testimonianza di fede e di forza del Santo Padre Francesco, in questa situazione, è un motivo in più per stargli vicino nella preghiera affettiva ed effettiva. Dio conservi al nostro Papa la salute del corpo e dello spirito per proseguire, secondo la Sua volontà, il ministero di Pietro per tutto il Popolo di Dio.
Questo nostro sentimento è forte e sentito, in piena condivisione, da tutte le comunità della Congregazione Salesiana sparse per il mondo. Un cuore solo e un’anima sola nella preghiera per Papa Francesco, come Don Bosco ci ha insegnato.