Argentina – Professione Perpetua del salesiano Esteban Cano Vasco: una chiamata d’amore e di servizio

20 Febbraio 2025

Rodeo del Medio, Argentina – febbraio 2025 – Il salesiano Esteban Cano Vasco ha compiuto un passo importante nella sua vita religiosa, emettendo la Professione Perpetua, nell’ambito di una cerimonia presieduta da don Horacio Barbieri, Superiore dell’Ispettoria salesiana dell’Ispettoria dell’Argentina Nord (ARN) presso il Santuario di Maria Ausiliatrice di Rodeo del Medio, nella Provincia di Mendoza. In questo momento significativo, il giovane salesiano è stato circondato dai suoi cari e dai suoi confratelli, riaffermando il suo impegno a dedicarsi al servizio di Dio e dei giovani più vulnerabili.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".