Messico – Due nuovi membri dei Salesiani Cooperatori di Puebla

18 Febbraio 2025

Puebla, Messico – febbraio 2025 - Nella cappella della Scuola “Salesiano Progreso” di Puebla il 7 febbraio hanno fatto la promessa due nuovi Salesiani Cooperatori del locale Centro Giovanni Paolo II. L'Eucaristia è stata presieduta da don Francisco Abonza, e la promessa è stata accolta da Omar Espinoza, coordinatore provinciale SSCC del Messico Sud, accompagnato da Agustin Bautista e Lupita López, consiglieri provinciali SSCC, insieme a suor María Trinidad Trejo Juárez, delegata locale e suor Adriana Davila, delegata provinciale SSCC, aspiranti e altri membri della Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".