Burundi – Un missionario salesiano inviato in Mongolia

25 Ottobre 2024

Rukago, Burundi – ottobre 2024 - Il 24 ottobre nella Parrocchia “Marie de Dieu” di Rukago, durante l’Eucaristia presieduta da don Benjamin Gahungu, Delegato per l'Animazione Missionaria della Visitatoria Africa Grandi Laghi (AGL), è stato celebrato l’invio missionario del giovane salesiano, Eric Ndayicariye. Nato nel 1997 presso la Parrocchia di Kirombwe, Arcidiocesi di Bujumbura, ha emesso la prima professione religiosa nella Società di San Francesco di Sales il 16 agosto 2021. Durante il primo anno di Filosofia Eric Ndayicariye ha espresso il desiderio di diventare missionario “ad gentes”. Nel giugno 2024 ha ricevuto dal Consigliere Generale per le Missioni, don Alfred Maravilla una risposta positiva alla sua intenzione specificando che sarà inviato in Mongolia, delegazione dell’Ispettoria della Corea.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".