Polonia – Visita di don Francisco Cervantes all’Ispettoria di Cracovia

24 Ottobre 2024

Cracovia, Polonia – ottobre 2024 – Venerdì 18 ottobre, l’Ispettoria di Cracovia (PLS) è stata visitata da don Francisco Cervantes, che nel Settore per la Pastorale Giovanile della Congregazione Salesiana si occupa degli Oratori-Centri Giovanili. In primo luogo, don Cervantes ha visitato l’Oratorio di “San Giovanni Bosco” e il Complesso Scolastico di Oświecim; poi ha visitato la Scuola Secondaria Pubblica Salesiana di Cracovia e l’Oratorio degli Angeli Custodi, situato nei locali della scuola. Durante l’incontro con i volontari, allegro, energico e gioioso, ha parlato della missione degli oratori, ringraziando per la loro dedizione, il loro impegno e il loro lavoro. Durante l’incontro c’è stato anche il tempo per un’agape fraterna e momenti di convivenza gioviale con i volontari che hanno festeggiato gli onomastici dei loro accompagnatori di nome Luca e il compleanno di don Franciszek Janyga, Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile.

Testo e foto: Julia Stankowska

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".