India – Sacerdote salesiano riceve onorificenza a Siliguri

16 Settembre 2024

Siliguri, India - settembre 2024 - Un gruppo di giovani professionisti di Siliguri ha celebrato la giornata degli insegnanti di quest’anno consegnando delle onorificenze a presidi e insegnanti senior. Tra gli educatori che hanno ricevuto il riconoscimento dalla “Marwari Yuva Manch”, una delle più grandi organizzazioni di volontariato giovanile del Paese, c’è il salesiano don C.M. Paul, docente del “Salesian College Siliguri”, nello Stato del Bengala Occidentale. Il riconoscimento è stato consegnato l’8 settembre dall’Ispettore Generale del “Sashatra Seema Bal - North Bengal”, Sudhir Kumar, durante un evento tenutosi all’Hotel Surya Grand Siliguri. Nella targa consegnata a don C.M. Paul la motivazione recita “in riconoscimento del tuo contributo disinteressato come educatore”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".