Filippine – Ritiro spirituale annuale dei Salesiani delle Filippine Sud

16 Luglio 2024

Lawaan, Filippine – luglio 2024 – Il 13 luglio, presso la Casa di ritiri Don Bosco di Lawaan, i salesiani dell’Ispettoria delle Filippine Sud (FIS) hanno concluso il ritiro spirituale annuale. Nelle ultime due settimane i Salesiani, suddivisi in due gruppi, sono stati nel silenzio e nella preghiera utilizzando il metodo degli Esercizi Ignaziani facilitati da Padre Silvino L. Borres, Jr., SJ. L’Ispettore dei Salesiani delle Filippine Sud, don Fidel Ma Orendain, SDB, è stato presente durante tutto il ritiro, e ha presieduto la messa conclusiva, con il rinnovo dei voti dei salesiani e l’insediamento dei nuovi Direttori delle comunità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".