Malta – Insediamento del nuovo Superiore della Visitatoria salesiana di Malta: don Eric Cachia

10 Luglio 2024

Sliema, Malta – luglio 2024 – Sabato 6 luglio è stata un'occasione di festa per la Famiglia Salesiana di Malta, che ha celebrato il bicentenario del Sogno dei 9 anni di Don Bosco. Durante la celebrazione si è svolta la cerimonia d’insediamento del nuovo Superiore della Visitatoria salesiana di Malta (MLT), don Eric Cachia, che ha prestato giuramento di fedeltà alla Chiesa e alla Congregazione Salesiana davanti a don Roman Jachimowicz, Consigliere per la Regione Europa Centro e Nord. Presenti: Mons. Savio Hon Tai-Fai, SDB, Nunzio Apostolico a Malta e in Libia; don Biju Michael, Consigliere per la Regione Asia Sud; don Guido Garino, Segretario del Consiglio Generale; don Fabio Attard, Responsabile della Formazione di Salesiani e Laici in Europa, ed altre personalità. È stata anche l'occasione per celebrare l'anniversario di sacerdozio e di professione religiosa dei salesiani: Charles Cini, Joe Cini, Sandro Camilleri e Antoine Farrugia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".