Myanmar – Visita pastorale di Mons. Andrea Ferrante al Don Bosco-Anisakan

08 Luglio 2024

Anisakan, Myanmar – luglio 2024 - Venerdì 5 luglio, Mons. Andrea Ferrante, Incaricato d’Affari della Santa Sede in Myanmar, ha compiuto una visita pastorale al centro salesiano “Don Bosco” di Anisakan, dove oltre 300 partecipanti tra salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice, studenti e parrocchiani lo hanno solennemente accolto con canti e danze tradizionali. Il Superiore della Visitatoria del Myanmar (MYM), don Bosco Nyi Nyi, SDB, ha tenuto il suo discorso di benvenuto, illustrando in breve le diverse missioni e funzioni delle quattro comunità. Mons. Ferrante ha espresso la sua gratitudine per i calorosi programmi di accoglienza, e ha anche trasmesso all’uditorio il messaggio papale, sottolineando che il cuore del Papa è molto vicino al popolo del Myanmar. Il presule ha anche incontrato la Famiglia Salesiana presso la sede della Visitatoria MYM, durante un incontro privato di 45 minuti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".