India – Il “Don Bosco Vazhikaatti” di Chennai e Trichy emancipa 30.000 studenti e riceve il premio dal governo del Tamil Nadu

02 Luglio 2024

Chennai, India - 2 luglio 2024 - Con un risultato significativo, l’équipe del “Don Bosco Vazhikaatti” di Chennai e Trichy è stata riconosciuta dal Dipartimento “Adi Dravidar e Tribal Welfare” (ADTW) del Governo del Tamil Nadu per il suo eccezionale contributo nel fornire orientamento professionale agli studenti inseriti nel programma dell’“Adi Dravidar Welfare” (ADW) nelle scuole e nei convitti. Gli sforzi dell’istituzione salesiana hanno avuto un impatto positivo sulla consapevolezza e sulle aspirazioni di carriera di oltre 30.000 studenti in 38 distretti dello Stato. La signora Lakshmipriya IAS, segretaria di ADTW, sottolineando l’importanza delle iniziative per il miglioramento delle comunità emarginate, ha affermato: “Il lavoro dell’équipe di ‘Don Bosco Vazhikaatti’ ha fatto una differenza significativa nella vita di molti studenti. La loro guida ha aperto nuove strade a questi studenti, consentendo loro di aspirare a risultati migliori”. Attraverso i suoi sforzi di collaborazione con il Dipartimento ADTW del Tamil Nadu, il Don Bosco Vazhikaatti ha raggiunto efficacemente un vasto numero di studenti, aiutandoli a prendere decisioni informate sulle loro future scelte educative e professionali. L’iniziativa dell’équipe è vista come un passo fondamentale verso il miglioramento delle prospettive di carriera degli studenti provenienti da contesti svantaggiati.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".