Colombia – Esercizi Spirituali per i salesiani delle Ispettorie di Medellín, Bogotá e delle Antille

01 Luglio 2024

Medellín, Colombia – giugno 2024 – Gli Esercizi Spirituali sono momenti di rinnovamento spirituale che Don Bosco considerava parte fondamentale e sintesi di tutte le pratiche di Pietà. L'Ispettoria salesiana “San Luis Beltrán” ha organizzato le giornate dal 23 al 29 giugno per sviluppare gli esercizi spirituali 2024, diretti da padre Guillermo Acero, esperto della Bibbia, e con la partecipazione dei salesiani delle Ispettorie di Medellín, Bogotá e delle Antille. Don Luis Fernando Valencia, Superiore dell’Ispettoria COM, ha accompagnato gli esercizi spirituali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".