Filippine – Le ordinazioni sacerdotali di due salesiani delle Filippine e di un salesiano del Pakistan

11 Giugno 2024

Filippine – maggio 2024 – Nel giorno della Festa di Maria Ausiliatrice, lo scorso 24 maggio, l’Ispettoria salesiana delle Filippine Sud ha gioito per l’ordinazione sacerdotale di tre nuovi salesiani, due dei quali delle Filippine e uno del Pakistan. Nel pomeriggio, mons. Patricio Abella Buzon, SDB, Vescovo di Bacolod, ha presieduto le ordinazioni dei salesiani Antonio Velarde e Genson Banguis, presso il Santuario arcidiocesano di Nostra Signora di Lourdes, a Cebu. Nella stessa giornata, mons. Khalid Rehmat, Vicario Apostolico di Quetta, Pakistan, ha presieduto l’ordinazione sacerdotale del salesiano Barnad Alfred. La cerimonia si è svolta presso la Cappella “Don Bosco” di Quetta. A entrambi gli eventi hanno partecipato numerosi salesiani, le famiglie degli ordinandi e i membri della Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".