Messico – 50° anniversario di fondazione del centro “Anáhuac” dei Salesiani Cooperatori

03 Giugno 2024

Morelia, Messico – maggio 2024 – Sabato 25 maggio, nella città di Morelia, Stato di Michoacán, si è svolta la celebrazione del 50° anniversario di fondazione del centro “Anáhuac” dei Salesiani Cooperatori (SSCC) e il rinnovo della promessa di 27 membri dell’Associazione. L’Eucaristia è stata presieduta da don José Luis Anguiano, SDB, e il rinnovo della Promessa è stato accolto da Agustín Leopoldo Bautista Cisneros e María Guadalupe López Colmenares, rispettivamente Consiglieri provinciali SSCC per l’Amministrazione e per la Formazione. Essi erano accompagnati da suor Carmen Rodríguez Maldonado FMA, Delegata dell’opera locale, da tutta la comunità delle FMA dell’opera, e dagli altri gruppi della Famiglia Salesiana attivi nell’opera salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".