Vietnam – Ordinazioni diaconali e sacerdotali di nove salesiani

31 Maggio 2024

Ho Chi Minh, Vietnam – maggio 2024 – Lo scorso 28 maggio, presso la chiesa di Xuan Hiep, nella città di Ho Chi Minh, mons. Dominic Hoang Minh Tien, Vescovo della Diocesi di Hung Hoa, ha presieduto le ordinazioni di cinque diaconi e quattro sacerdoti salesiani. Alla cerimonia hanno partecipato quasi 200 salesiani, membri della Famiglia Salesiana e molti esponenti di altre congregazioni religiose presenti in Vietnam. Al termine della Messa, don Barnabas Le An Phong, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Vietnam, ha ringraziato il Vescovo per aver presieduto la cerimonia e ha espresso gratitudine a tutti i presenti. Da parte sua, Mons. Minh Tiến, si è congratulato con l’Ispettoria per i nuovi diaconi e sacerdoti e ringraziato la generosità dei genitori e delle famiglie che hanno dedicato i loro figli a Dio.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".