Argentina – Migliaia di fedeli riuniti per omaggiare Maria Ausiliatrice

31 Maggio 2024

Córdoba, Argentina – maggio 2024 – Nel mese di maggio, le case salesiane dell’Ispettoria dell’Argentina Nord (ARN) si sono vestite a festa per celebrare Maria Ausiliatrice. Soprattutto nella giornata del 24 maggio si sono svolte celebrazioni e processioni che hanno riunito persone di tutte le età, in ogni angolo del Paese. In particolare, a Colonia Vignaud, in provincia di Córdoba, le celebrazioni hanno attirato più di 60.000 fedeli. Toccanti processioni si sono svolte anche nelle case salesiane di Tucumán, San Juan e Rodeo del Medio. Infine, anche le scuole agrotecniche di San Ambrosio, Venado Tuerto e Gentilini hanno reso omaggio alla Vergine Maria Ausiliatrice, patrona della Campagna Argentina. Ogni anno, dunque, il mese di maggio vuole essere un’occasione, per tutta l’Ispettoria ARN, di ringraziare l’Ausiliatrice.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".