Polonia – Ordinazione sacerdotale del diacono salesiano Grzegorz Bujałkowski

29 Maggio 2024

Kobylanka, Polonia – maggio 2024 - Sabato 25 maggio, nel santuario del Beato Cardinale Stefan Wyszyński a Kobylanka, ha avuto luogo l’ordinazione sacerdotale del diacono salesiano Grzegorz Bujałkowski, dell’Ispettoria di Piła (PLN). Il cuore della liturgia di ordinazione è stato il momento dell’imposizione delle mani e della preghiera consacratoria di Mons. Henryk Wejman, Vescovo ausiliare di Stettino-Kamień. Oltre ai familiari, agli amici e ai giovani, alla cerimonia hanno partecipato numerosi salesiani dall’Ispettoria, guidati dall’Ispettore don Tadeusz Itrych. “Non aver paura, perché il Signore è con te”, ha detto l’Ispettore al nuovo sacerdote, che presterà il suo servizio nella comunità “Beata Vergine Maria Ausiliatrice” a Rumia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".