Filippine – L’incontro della Famiglia Salesiana dell’Ispettoria delle Filippine Sud

28 Maggio 2024

Mati, Filippine – maggio 2024 – Lo scorso 18 maggio, la Famiglia Salesiana di Mindanao, Filippine, si è riunita presso il “Don Bosco Mati” per un evento giornaliero ricco di socializzazione, apprendimento e presentazioni culturali dei diversi ambienti salesiani. Dopo un’esibizione realizzata dai Salesiani Cooperatori e dai membri dell’ADMA, i partecipanti sono stati accolti con un discorso di benvenuto da parte di don Rosmon Valenciano, Direttore del “Don Bosco Mati”. Subito dopo ha preso la parola don Godofredo Atienza, Delegato ispettoriale per la Famiglia Salesiana, che ha a sua volta introdotto il relatore principale della giornata, don Nestor Impelido. È seguita poi la Santa Messa, presieduta da don Valenciano, alla quale hanno assistito giovani, Exallievi di Mati e di Cebu e membri dell’ADMA di Mati e Calinan. L'evento si è concluso con un canto finale in onore di San Giovanni Bosco, che ha segnato il culmine di una giornata piena di divertimento e di allegria, che ha ricordato a tutti lo spirito di famiglia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".