Ecuador – Marcia della Fede: 57 anni camminando al fianco di Maria

21 Maggio 2024

Cuenca, Ecuador – maggio 2024 - Il 19 maggio, Domenica di Pentecoste, l'Unità Educativa “Técnico Salesiano” della città di Cuenca ha celebrato con devozione e fervore la Marcia della Fede. Questo evento, che si svolge da 57 anni, riunisce giovani, insegnanti, studenti, ex alunni, genitori dei membri della famiglia e della comunità in una manifestazione di gratitudine e fiducia a Maria Ausiliatrice. La processione è una chiara manifestazione del carisma della città, dimostrando un impegno cristiano che viene vissuto con entusiasmo, dedizione e affetto. Dopo la processione per le vie di Cuenca, è stata celebrata la solenne Eucaristia a Maria Ausiliatrice, presieduta da don Javier Herrán, già direttore della comunità salesiana di Cuenca e attuale direttore della comunità salesiana di Cayambe. Con lui hanno concelebrato don Juan Francisco Flores, Vicario dell’Ispettoria salesiana dell’Ecuador (ECU); don Ángel Lazo, direttore della comunità salesiana di Yannuncay; e don Franklin Arévalo, coordinatore della Pastorale del Tecnico Salesiano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".