Bolivia - L'Associazione delle Radio e Televisioni Educative Salesiane uniscono le forze per reinventarsi nell’era digitale

13 Maggio 2024

Cochabamba, Bolivia – maggio 2024 - I rappresentanti dell’Associazione delle Radio e Televisioni Educative Salesiane della Bolivia (ARTESBOL in spagnolo) hanno unito le forze per reinventarsi nell’era digitale. Sabato 4 maggio, la sede dell’Ispettoria salesiana della Bolivia (BOL) è stata il punto d'incontro di tante sfide poste alle radio salesiane che cercano di innovare con nuove narrazioni per i propri ascoltatori. L'obiettivo principale di questo incontro di emittenti radiofoniche e appassionati delle radio salesiane è quello di apprendere strumenti pratici per produrre e realizzare materiali giornalistici e di intrattenimento, con conoscenza del contesto e in modo etico, critico, creativo e responsabile. “Abbiamo la sfida di comunicare dal cuore”, ha affermato don Miguel Córdova, Delegato Ispetoriale per la Comunicazione Sociale, che cerca di rafforzare la formazione dell'équipe umana e tecnica delle radio in Bolivia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".