Colombia – Conclusione del Capitolo Ispettoriale dei salesiani di Bogotá

19 Aprile 2024

Bogotá, Colombia – aprile 2024 – Nella settimana dal 7 al 12 aprile, l’Ispettoria salesiana “San Pietro Claver” di Bogotá ha tenuto il XXX Capitolo Ispettoriale, in preparazione al CG29. Durante l'incontro sono stati evidenziati il lavoro comune con le comunità e la partecipazione di giovani e laici impegnati nella missione salesiana. A chiusura del Capitolo Ispettoriale, don Rafael Andrés Lasso è stato eletto come Delegato per il Capitolo Generale, mentre don Luis Fernando Velandia Urrego è stato eletto come sostituto. Don John Jairo Gómez Rúa, Ispettore COB, in conclusione ha espresso la sua gratitudine alla comunità ispettoriale e ai capitolari, per la loro fedeltà alla chiamata a donarsi appassionatamente a Gesù Cristo e a dedicarsi ai giovani, realizzando così il sogno di San Giovanni Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".