El Salvador – Computer portatili e biciclette per i giovani di El Salvador, grazie alla donazione di “Salesian Missions” e “World Vision”

05 Aprile 2024

Tonacatepeque, El Salvador – aprile 2024 – I giovani dei programmi salesiani della municipalità di Tonacatepeque, El Salvador, hanno ricevuto nuovi computer portatili per la scuola e biciclette grazie alla donazione dell’organizzazione umanitaria “World Vision”, facilitata da “Salesian Missions”, la Procura Missionaria salesiana di New Rochelle, negli Stati Uniti. Le biciclette, distribuite dalla “Laura Vicuña Pro Education Foundation”, sono state donate a un totale di 120 ragazzi e ragazze e ad altre 163 persone, tra cui fratelli e madri dei beneficiari. Le bici sono state donate al termine di una gara di atletica per i giovani delle categorie 8-9 anni, 10-12 anni e 13-15 anni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".